0574 1940414 info@agrariabartolini.it

PROGETTAZIONE GIARDINI, ORTI, IMPIANTI DI IRRIGAZIONE E RECINZIONI

Consulenze & Progettazione

Ci occupiamo della progettazione di giardini e orti completamente personalizzati, impianti di irrigazione e recinzioni seguendoti passo passo nella fase di realizzazione.
Il costo? Nessuno, si tratta di un servizio gratuito per i nostri clienti.
Siamo entusiasti del tuo progetto paesaggistico quanto te, perché amiamo trasformare giardini ordinari in spazi sorprendenti e funzionali.

3 tipi di consulenze

1-Consulenze online

Agraria Bartolini dà la possibilità di confrontarsi con un esperto del settore per togliersi ogni dubbio. Chiunque può ricevere consigli e suggerimenti, hobbisti ma anche aziende del settore; il servizio è gratuito e veloce. Puoi decidere se scriverci su whatsapp, o fissare una video chiamata, con il nostro agronomo che ti suggerirà i prodotti più idonei da usare per realizzare un giardino, l’orto, il sistema di irrigazione oppure una recinzione su misura.

Richiedi informazioni

2-Consulenze per
progettazione impianti di
irrigazione e di recinzioni

Insieme allo staff di Agraria Bartolini potrai progettare un impianto di irrigazione su misura per il tuo spazio senza preoccupazioni, ti basterà darci pochi dettagli: le dimensioni del tuo giardino e gli elementi presenti (siepi, aiuole, tappeto erboso…), poi ti verranno proposti i prodotti che ti occorrono come tubi, raccordi, elettrovalvole e molto altro ancora. Presso il nostro negozio ci occupiamo anche di progettazione di recinzioni; saremo al tuo fianco se ti occorre un impianto di recinzione elettrica per delimitare i perimetri e proteggere le colture: filo, batterie, agganci, elettrificatori, fettuccia o corda…Disponiamo di plurime opzioni, chiedici di più.

Richiedi informazioni

3-Consulenze per progettazione e realizzazione orto

Grazie alle competenze del nostro staff possiamo realizzare un piano personalizzato per il tuo orto.
A noi basta solamente avere poche informazioni; il nostro agronomo Francesco poi ti chiarirà ogni dubbio, come per esempio:

  • la varietà di ortaggi tipiche del periodo: quali sono i mesi in cui piantare, quali sono quelle da raccogliere e di quanta acqua hanno bisogno;
  • quali sono le piante da affiancare o quelle antagoniste;
  • la distanza ottimale tra le piante;
  • la rotazione delle colture;
  • che tipo di recinzione scegliere, e se conviene affidarsi all’innaffiamento automatico se si tratta di orti di grandi dimensioni.

Richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI



    Approvo l’utilizzo e la conservazione dei miei dati secondo la vostra Privacy Policy